Udite! Udite!


Come da Proclama Reale dell'Emisfero Sinistro, si dichiara che questo racconto non rappresenta una testata giornalistica (e come potrebbe? E' un racconto!). Essendo un prodotto della Creatività e dell'umore della Principessa Sasi non viene aggiornato con cadenza periodica, e non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001 (così indicata negli Accordi Interregno).
I contenuti di questo racconto, se non altrimenti indicato, sono proprietà della narratrice, proprietaria del blog. Potreste volerli riprodurre e allora basterà che ne facciate richiesta alla narratrice all'indirizzo gioieromane@gmail.com
I fatti e i personaggi descritti in questo racconto sono frutto della fantasia della narratrice, non intendono, quindi, far riferimento a persone o luoghi realmente esistenti. Le opinioni ivi descritte (posto che ve ne fossero e fossero credibili) sono da imputarsi esclusivamente alla Principessa Sasi, personaggio di fantasia.
La narratrice declina ogni responsabilità per eventuali commenti offensivi o diffamatori che, in ogni caso, verranno prontamente rimossi.
Relativamente al materiale di terzi (citazioni, fotografie o altro) si farà sempre riferimento al contenuto originale tramite link diretto al sito o espressa citazione. Tuttavia, chiunque ritenesse che il proprio diritto sia stato leso, è pregato di contattare la narratrice all’indirizzo gioieromane@gmail.com e il materiale in questione verrà immediatamente rimosso.
Per ultimo, si precisa che, in questa pacifica rivoluzione, nessun neurone è stato maltrattato o ucciso. Le tristi perdite sono dovute al naturale ciclo vitale dei neuroni.